Falegnameria Artigiana

Azienda

Storia

Arredamenti Casalboni nasce nel 1971 dopo vari anni di esperienza del suo fondatore come ebanista presso una realtà locale sempre sita in Villanova.
Negli anni 70 e 80 la falegnameria evolve come stili e come realizzazioni, affiancando al rustico anche produzioni più moderne, sempre in questi anni iniziano ad affiancarsi alla produzione alcune aziende di progetto, ed entrano nella gestione la seconda generazione.
Gli anni 90 portano a notevoli mutamenti dell'assetto aziendale, prima Gabriele, poi Andrea si pongono come obiettivo la ricerca di aziende che sempre in modo sartoriale vadano a soddisfare le crescenti esigenze della propria clientela.
Nel 2000 entra a pieno titolo nello sviluppo dei progetti e nella cura dell'immagine dello showroom Natascia.

Arredamenti Casalboni è oggi un punto di riferimento per l'arredo di qualità e per il servizio personalizzato di progettazione, realizzazione, montaggio e assistenza.

L'esperienza e la perizia da ebanista acquisita negli anni è stata trasferita e sfruttata nella scelta delle aziende da noi rappresentate,
questo ci ha permesso negli anni di realizzare arredi duraturi e personalizzati per soddisfare ogni desiderio della committenza.

TRASPORTO & MONTAGGIO

Una buona progettazione non può essere completata se non da squadre di professionisti nel trasporto e montaggio. Per questa ragione che Casalboni offre personale specializzato internamente in grado di gestire la logistica, il trasporto e infine il montaggio con i massimi livelli di professionalità.

ASSISTENZA POST VENDITA

L'assistenza post vendita non è solo risolvere in tempi brevi un eventuale problema, ma per noi, significa avere cura e manutenzione del vostro arredo.
Le stesse persone che vi hanno assistito nel montaggio vi seguiranno negli anni per consigli, suggerimenti o interventi sui vostri arredi al fine di garantirne una perfetta funzionalità.